ThetaHealing®-Palmira Rebolini - Naturopata

palmira.rebolini@gmail.com
PER IL TUO BENESSERE,
CONSAPEVOLE
COMPLETO E NATURALE

ThetaHealing


I pensieri e le convinzioni con cui giustifichiamo e spieghiamo la nostra infelicità in realtà ne sono la causa.

 

Sono operatore ThetaHealer, certificato dal THInK Theta Healing Institute of Knowledge ad utilizzare su me stessa e sui miei clienti la tecnica olistica  ThetaHealing  creata e diffusa in tutto il mondo dalla naturopata e sensitiva americana Vianna Stibal.
 

thetaTheta Healing è una tecnica di meditazione e di crescita personale che insegna a raggiungere in modo consapevole la frequenza creatrice Theta e ad  utilizzarne i benefici associati.
Lo stato Theta è uno stato di rilassamento molto profondo; le onde cerebrali Theta 'governano' la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l'inconscio e trattengono memorie, credenze e sensazioni.
In questo  stato di rilassamento profondo della mente, attraverso specifiche applicazioni della tecnica, è possibile contattare e agire immediatamente sulla nostra realtà interiore, soggettiva,  cambiando quelle convinzioni depotenzianti e quei sistemi di credenze che condizionano fortemente la nostra esistenza.




Con questa tecnica possiamo conoscere i sistemi di convinzioni legati ad ogni organo, apparato e sistema del corpo, ed individuare e cambiare i condizionamenti che ci impediscono di manifestare la vita che desideriamo.
Questo tipo di pensieri limitante può arrivare da insegnamenti appresi nell'infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi per via genetica o appartenere all' inconscio collettivo

 

Benefici della tecnica ThetaHealing

 

meditation-1384758_1920_(1)Attraverso la meditazione, la tecnica ThetaHealing crea uno stile di vita positivo: attraverso  il lavoro sulle convinzioni, sui sentimenti, sulle emozioni che generano in noi uno stato di malessere con questa tecnica possiamo modificare la nostra realtà, aumentando l'abbondanza e la prosperità, eliminando le paure e le memorie dei traumi, modificando i nostri sistemi di credenze, riequilibrando i nostri stati energetici e ricaricandoci di energia velocemente
 
Secondo la tecnica Theta Healing, ognuno di noi attrae verso di sè, proprio come un magnete, persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica del momento. Lavorando sull'incremento della nostra energia ognuno di noi è in grado quindi di attrarre ciò che gli permette di vivere al meglio la propria vita. 

 
Creiamo e attiriamo nella nostra vita tutto ciò che vibra ed è in accordo con le convinzioni e i programmi che risiedono dentro di noi.
 
Come molte tecniche energetiche, anche la tecnica ThetaHealing  non sostituisce la medicina tradizionale, ma la arricchisce e la completa.
 
 
Studi scientifici dimostrano che le frequenze cerebrali Theta possono, tra l'altro ridurre lo stress e l'ansia; facilitare un profondo relax fisico; migliorare la capacità verbale e l'attività intellettiva;  ridurre il dolore e stimolare il rilascio di endorfine.
 

Tutti possono raggiungere in modo consapevole e facile la frequenza Theta 


Ricordo che trattamenti e consulenze si svolgono su appuntamento a Bussero in via Gotifredo da Bussero, 11  (MM2 Bussero)    
e a Milano 
Per informazioni e appuntamenti: telefono  3491682739 -  email  palmira.rebolini@gmail.com